È stata dichiarata la morte cerebrale di Patrizia Incollu, direttrice del carcere di Badu ‘e Carros. Era ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro a seguito del terribile incidente stradale che l’ha vista coinvolta lo scorso 19 ottobre. È rimasta in coma fino al pomeriggio, quando sono stati staccati i macchinari che la tenevano in uno stato vegetativo.
Gli esponenti nazionali della FP CGIL Carla Ciavarella della dirigenza penitenziaria, Roberto Mascagni delle Funzioni Centrali e Mirko Manna per la Polizia Penitenziaria, hanno espresso in una nota il loro profondo cordoglio e solidarietà ai familiari della dottoressa Patrizia Incollu.
“È con il cuore pesante che riceviamo questa tragica notizia“, dichiara Carla Ciavarella. “La scomparsa di Patrizia, che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità penitenziaria, ci colpisce profondamente. Il suo impegno e dedizione senza sosta meritavano riconoscimento e rispetto, e ora, più che mai, vogliamo sottolineare l’importanza delle tutele e garanzie per i professionisti come lei”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it