Una ingente perdita idrica ha creato una serie di preoccupanti lesioni nella facciata su una palazzina popolare in via Laghi Masuri, nel quartiere San Michele, a Cagliari.
Il problema è stato sollevato in consiglio comunale. “È assurdo che queste lesioni e conseguenti problemi igienico-sanitari siano noti da mesi ma non ancora risolti, per la gioia degli abitanti della zona”.
“La perdita idrica è oltretutto ingente e ben visibile a chiunque passi nella strada pubblica sulla quale l’acqua si riversa perché continua a fuoriuscire dalla facciata della palazzina alla cui base sono state posizionate alcune transenne con logo “Comune di Cagliari – Protezione Civile”.
“Tuttavia se il problema è evidentemente noto, ad oggi non è stato risolto e pertanto continua a preoccupare quanti abitano in zona o si trovano di passaggio nel quartiere San Michele dove si racconta che la provenienza dell’acqua sia dovuta ad una qualche perdita ‘occulta’, ma la sua origine esatta non è stata cercata e pertanto, neppure rintracciata”.
Da qui l’interrogazione che verrà presto illustrataa Palazzo Bacaredda.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it