“Sei in vacanza, vai a goderti il fresco a bordo piscina nell’hotel e sulla tavola dove è stato apparecchiato un buffet trovi stesa una ragazza in costume da bagno completamente ricoperta di cioccolata. Una cosa da non crederci. Ma come si può concepire un’idea così raccapricciante?”. Lo esterna sui social la deputata del Pd Laura Boldrini, a commento del caso accaduto a Golfo Aranci.
“Ancora una volta, il corpo femminile ridotto a oggetto, degradato a suppellettile. Una manifestazione primordiale che denota una totale mancanza di rispetto verso le donne” ha aggiunto.
La parlamentare si scaglia soprattutto contro Alpitour e la sua giustificazione del fatto. “Lascia interdetti: ‘Stiamo intraprendendo azioni immediate per affrontare questo episodio in modo costruttivo e per garantire che in futuro nessun cliente debba sentirsi offeso in alcun modo’. Come se si trattasse di un fatto di rammarico individuale, soggettivo, e non dell’esposizione del corpo di una ragazza come fosse una stoviglia, calpestando la dignità di una lavoratrice“.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it