Prima pagina Apoteosi alla Domus, il Cagliari batte il Palermo ai supplementari al 123’

Apoteosi alla Domus, il Cagliari batte il Palermo ai supplementari al 123’

Ancora una zampata e ancora i secondi finali premiano il Cagliari che elimina i rosanero dalla Coppa Italia con il solito carico di coraggio e determinazione

(Foto credit: Cagliari Calcio)

Il Cagliari non si scorda i momenti decisivi e anche col Palermo prosegue nel buon trend. Gli uomini di Ranieri hanno sconfitto i rosanero per 2-1 nei tempi supplementari grazie ai gol di Dossena e Di Pardo.

Nella prima frazione, i rossoblù avrebbero presto l’occasione di aprire la gara. Prima una chance per Oristanio, quindi il tocco di mano che al 23’ spinge Marinelli (con ausilio Var) a chiamare il rigore. Pavoletti dal dischetto sbaglia due volte: prima si fa ipnotizzare da Pigliacelli, quindi sbatte sul palo la ribattuta.

Lì si accende il Palermo davanti ad un Cagliari a folate. Deve salire in cattedra Radunovic: Vasic, Gomes e Brunoni vengono neutralizzati dal portierone serbo. Dai rossoblù le cose migliori arrivano da Luvumbo e Sulemana, ma troppo poco per una marcatura.

Gol che arriva ai supplementari però: Viola pennella, Dossena incorna ed è 1-0. I rossoblù mantengono bene il campo fino agli ultimi concitati minuti. Prima, al 122’, pareggia Soleri battendo Radunovic in vero e proprio assalto. A seguire Di Pardo fa esplodere la Domus spingendo in porta un cross di Luvumbo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it