Prima pagina Collisione in mare: trovati resti del peschereccio, si cerca ancora il marinaio

Collisione in mare: trovati resti del peschereccio, si cerca ancora il marinaio

Del senegalese 41enne, padre di tre bambini ancora nessuna traccia. Le ricerche proseguono incessanti

Non si fermano le ricerche del marinaio 41enne senegalese disperso in mare dalla sera del 10 agosto, a seguito dello scontro tra la nave passeggeri Moby Sharden e il peschereccio Alemax II, al largo della costa di Golfo Aranci, vicino all’isolotto di Capo Figari.

Di Mandi, questo il nome del marinaio, padre di tre bambini che si trovano in Senegal con la moglie, non si hanno tracce. Il mare ieri notte ha restituito alcuni pezzi del peschereccio, ora esaminati dagli investigatori della Procura di Tempio Pausania che sulla vicenda ha aperto un’inchiesta.

I militari della Guardia Costiera con tre motovedette e con il supporto di un elicottero dell’aeronautica militare non hanno interrotto le ricerche del disperso neanche durante la notte e oggi hanno intensificato i controlli nell’ampio specchio di mare in cui sono stati trovati i resti del peschereccio.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it