Notizie Musica e Spettacolo Porto Cervo, Metroman cacciato dai bar della piazzetta

Porto Cervo, Metroman cacciato dai bar della piazzetta

Dopo il successo al Poetto di Cagliari, il noto performer è stato letteralmente cacciato da un addetto alla sicurezza di un locale della piazzetta centrale di Porto Cervo

(Foto credit: Metroman Facebook Page)

Si è fatto riconoscere fin da subito al Poetto di Cagliari qualche settimana fa, dove ha animato i bagnanti in riva al mare con pezzi da novanta della musica italiana e isolana, compreso “No potho reposare” dei Tazenda.

Ma questa volta, per Metroman, noto performer delle metropolitane milanesi e romane, è andata tutt’altro che bene.

Arrivato a Porto Cervo, punto di incontro di vip e personaggi di spicco del panorama internazionale, è stato letteralmente cacciato da un addetto alla sicurezza di uno dei bar della piazzetta centrale.

Sulle note di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, si avvicina un uomo in giacca e cravatta con fare minaccioso. Così Metroman e il suo cameraman sono costretti ad allontanarsi, nonostante qualcuno tra quei tavolini aveva già iniziato a girare qualche video, magari per postarlo sui propri profili social.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it