(Foto credit: Francesca Matta)

Tiziano Ferro ha ringraziato tutti i suoi fan presenti al concerto di domenica 16 luglio tenutosi al Forte Arena, a Santa Margherita di Pula.

Ultima tappa del tour estivo “TZN 2023”, è stata una serata a tu per tu col proprio pubblico. Nessun ospite a sorpresa. Solo lui e i suoi più grandi successi, brani che lo hanno reso tra gli autori italiani più autentici per voce e testi.

“Mi avete concesso il lusso di chiudere questo viaggio a casa vostra” scrive il cantante pop in una storia sul suo profilo Instagram. “Quando finisce un tour – continua – io, la mia band e le centinaia di persone che lavorano con noi siamo sempre un po’ malinconici. Ma voi ci avete rigenerato col sole che vive nell’anima di questa terra e della sua gente. Quindi su quel palco abbiamo riso, pianto, giocato come bambini felici”.

Poi un saluto che sa di promessa: “A presto meravigliosa Sardegna”.

Soltanto poco prima, però, il cantante pop ha rivelato di aver avuto un grave problema alle corde vocali – gli è stato diagnosticato un nodulo – ma di aver trovato comunque la forza e l’energia di tenere duro fino alla fine del tour proprio grazie al calore e l’affetto dimostrato dai suoi fan che lo hanno accompagnato tappa dopo tappa.

Presto però, ha aggiunto, dovrà subire un intervento nella speranza che la sua inconfondibile voce non venga persa.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it