La stagione 2023-24 del Cagliari ai nastri di partenza: il raduno per il ritiro è fissato per le 17 di lunedì 10 luglio.
La prima parte della preparazione avverrà ad Assemini e si concluderà venerdì 21 luglio con la settima edizione del “Trofeo Sardegna”. I ragazzi di mister Ranieri affronteranno l’Olbia allo stadio “Bruno Nespoli”.
Il 24 luglio, il Cagliari partirà alla volta della Valle d’Aosta. Nel ritiro di Saint Vincent-Châtillon inizierà la seconda fase della preparazione estiva. Qui affronterà altre avversarie: mercoledì 26 luglio contro la Primavera della Roma; sabato 29 sarà la volta della Juventus Next Gen. Mercoledì 2 agosto l’avversario invece sarà il Como.
Prima di ritornare nell’Isola, il Cagliari volerà in Francia e concluderà il ciclo di amichevoli sabato 5 agosto contro il Brest, squadra che milita in Ligue 1.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
