Sport Cagliari, Marin saluta e torna all’Empoli | Si lavora per Tameze e...

Cagliari, Marin saluta e torna all’Empoli | Si lavora per Tameze e Sulemana

Il Cagliari ha comunicato la cessione all’Empoli di Razvan Marin con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ora i movimenti in entrata per rinforzare il centrocampo

Il Cagliari Calcio ha comunicato la cessione all’Empoli di Razvan Marin con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista rumeno non era stato riscattato dai toscani a fine stagione. Ma c’era l’interesse a riaverlo. Pertanto è stato trovato comunque un accordo sulla base di 2 milioni di euro sul riscatto e una percentuale del 50% sulla futura rivendita.

Nel frattempo, i dirigenti rossoblù stanno lavorando per rinforzare il centrocampo. I nomi forti sono quelli di Sulemana e Tameze, entrambi del Verona. Soprattutto il primo sarebbe vicinissimo ad indossare la maglia del Cagliari: si parla di un acquisto definitivo per 4 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% su un’eventuale futura rivendita.

Per Tameze ci sarà da battere la concorrenza di Torino e Lazio. Nelle prossime ore potrebbe già esserci l’ufficialità dei primi due movimenti di mercato in entrata dei rossoblù.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it