È stato sorpreso mentre percorreva di notte le vie del centro di Carbonia a bordo di un monopattino. Peccato che però fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Per questo, un uomo di 35 anni è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato e tratto in arresto per evasione.

Durante la nottata di ieri 23 giugno, gli Agenti del Commissariato di Carbonia hanno riconosciuto ed individuato il soggetto, tratto in arresto in flagranza qualche giorno prima per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per il quale gli era stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo, sorpreso mentre percorreva le vie del centro di Carbonia a bordo di un monopattino, è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato e tratto in arresto per evasione.

Ieri l’arresto è stato convalidato e a carico del 35 enne è stata confermata la misura degli arresti domiciliari, in attesa della prossima udienza dibattimentale che si terrà il 27 giugno p.v.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it