Mario Puddu è sindaco di Assemini da due giorni, ma ha già una grana a cui far fronte. Il neo primo cittadino aveva dichiarato all’Unione Sarda nei giorni scorsi la sua estraneità all’appoggio del Psd’Az al ballottaggio. Anzi, ha aggiunto che forse quell’endorsement lo avrebbe danneggiato.
Le parole di Puddu hanno creato malumori nel partito del presidente Solinas. Sulla questione è intervenuto Antonio Moro con un infuocato post su Facebook. “I quattro mori non hanno mai danneggiato nessuno e tantomeno potrebbero aver danneggiato un candidato sindaco in un Comune della Sardegna. Specie quello eletto al turno di ballottaggio di Assemini” ha dichiarato.
Che ha aggiunto: “Resta il fatto che rivolgersi con superficialità e con toni offensivi verso un intero partito che, soltanto al livello locale, ha avuto il “torto” di aver dato pubblicamente indicazioni di voto proprio in suo favore, rappresenti un’assoluta mancanza di rispetto ed anche un gesto di generalizzata ostilità politica che offende le intelligenze, la storia e la tradizione sardista”.
Infine la richiesta di scuse per “un confronto leale e una più corretta collaborazione politica“. Al momento Puddu non ha ancora risposto al messaggio inviato da Moro.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it