Notizie Cagliari Cagliari, ruba alla Coin e all’OVS: denunciata una 32 enne

Cagliari, ruba alla Coin e all’OVS: denunciata una 32 enne

La donna è stata fermata dagli addetti alla vigilanza del centro commerciale di via Dante mentre si allontanava dal punto vendita senza essere passata dalle casse

Gli addetti alla vigilanza del centro commerciale Coin di via Dante l’hanno fermata mentre si allontanava dal punto vendita senza essere passata dalle casse per pagare il corrispettivo di €100 dovuto per la merce che aveva prelevato.

Così una disoccupata trentaduenne di San Sperate, nota per precedenti vicende giudiziarie, è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato e continuato dai Carabinieri di Cagliari.

A seguito di approfondimenti svolti sul posto, dal momento che la donna era in possesso di ulteriore merce che non risultava provenire dalla Coin, i militari hanno potuto apprendere che la stessa aveva appena sottratto ulteriori campi di abbigliamento per un valore di €73 dal vicino negozio OVS. La merce è stata immediatamente restituita ai gestori dei punti vendita.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it