estate-sicura-controlli-carabinieri-sulla-statale-131

Una furibonda lite in un bar a Ghilarza si è conclusa ieri sera con un accoltellamento. Un allevatore di 32 anni, Alessandro Atzeni, è stato colpito all’addome da Ugo Marceddu, un altro allevatore originario di Nughedu ma residente a Ghilarza. Alla base della lite l’omicidio, avvenuto nel 2017, di Mario Atzeni, il padre di Alessandro, ancora impunito.

Il ferito è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, in condizioni non gravi. Ne dà notizia un giornale regionale.

Erano circa le 18,30 di ieri quando i due uomini hanno iniziato a litigare davanti al bar di piazza San Palmerio, a Ghilarza. Dalle prime indagini pare che Atzeni si sia scagliato contro Marceddu accusandolo di essere coinvolto nella morte del padre Mario (ucciso il 3 settembre 2017 con una fucilata al volto nel suo podere di S’Arenarzu, tra Ghilarza e Abbasanta).  A quel punto Marceddu, vedendosi aggredito, si sarebbe difeso estraendo dalla tasca un coltello e colpendolo all’addome. Immediatamente Atzeni è stato soccorso e poi trasferito al San Martino per ulteriori accertamenti. Intanto i carabinieri di Ghilarza hanno avviato le indagini.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it