Prima pagina Perugia – Cagliari, Ranieri: “Si può vincere solo con forte motivazione”

Perugia – Cagliari, Ranieri: “Si può vincere solo con forte motivazione”

Il mister rossoblù ha presentato la prossima sfida contro il Perugia, che si terrà venerdì 5 maggio sul prato del "Curi"

Dopo l’importante vittoria di domenica contro la Ternana, il Cagliari Calcio torna in campo venerdì 5 maggio per l’anticipo della 36ª giornata sul prato del “Curi” di Perugia.

In conferenza stampa, mister Ranieri ha presentato la prossima gara che attende i rossoblù.

Le motivazioni saranno l’ago della bilancia. “La gara di venerdì – ha detto Ranieri – si può vincere solo mettendo la stessa motivazione degli avversari, che avranno massima volontà di far bene. Troveremo un ambiente bello, emozionante: entrando con la giusta preparazione mentale ce la giocheremo alla pari”.

Una ripartenza che potrà contare su Pavoletti e Mancosu. “Non avrò Dossena – ha continuato il mister rossoblù – ma potrò schierare Altare e Goldainga, non farli giocare è stato un sacrificio. Sono pronti e ho totale fiducia in loro. Pavoletti e Mancosu sono pienamente recuperati”.

Un occhio di riguardo anche ai tifosi del Cagliari: “Ringrazio i tifosi perché contro la Ternana ci sono stati dal primo minuto, il loro apporto è fondamentale – ha detto ancora Ranieri -. Ci hanno continuato a incitare anche nei momenti più difficili della gara. Se dovessimo andare in A è perché lo avremmo fatto tutti insieme”.

“Nello sport non esiste il fallimento se si ha la consapevolezza di averci provato. Noi ci stiamo provando con tutto il nostro cuore e la nostra anima, poi accetteremo il risultato finale”, ha concluso Ranieri.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it