Notizie Cagliari Cagliari ospita per la quinta volta il Potter Day Sardegna

Cagliari ospita per la quinta volta il Potter Day Sardegna

Appuntamento domani giovedì 20 aprile 2023 per la presentazione della convention per maghi con un ricco programma di appuntamenti e ospiti

Domani, giovedì 20 aprile 2023, alle 10,30 presso la Fiera di Cagliari, l’Assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Sorgia presenterà la nuova edizione di “Harry Potter in Sardegna”,

Oltre all’Assessore Sorgia, sarà presente all’incontro con la stampa Valentina Scanu organizzatrice dell’evento e vari personaggi del fantastico mondo di Hogwarts.

Per la quinta volta, Cagliari ospiterà il Potter Day Sardegna, convention per maghi con un ricco programma di appuntamenti e ospiti.

L’appuntamento con la manifestazione, targata Cagliari Turismo, è per il 22 e 23 aprile 2023 alla Fiera di Cagliari, dalle 10 alle 20

Sabato 22 aprile sarà sul palco Francesco Vairano, la voce italiana di Severus Piton e direttore del doppiaggio della saga mentre domenica 23 aprile sarà il turno di Sean Biggerstaff, alias Oliver Baston, il vero capitano della squadra di Quidditch Griffondoro.

In programma lezioni e laboratori delle materie più famose a Hogwarts, serata di gala con la Prof.sa McGranitt, area Quidditch con i campioni della Nazionale italiana.

All’interno dell’evento saranno allestite aree tematiche con scenografie e figuranti, dj set, competizioni, quiz e spettacoli.

Verranno proposti, grazie alla collaborazione con la Luxury Bakery Eden, menù di street food dedicato a ogni casa, magici e coloratissimi cocktail analcolici, dolci e snack a tema.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it