A Porto Torres ritorna l’incubo dei piromani. Due incendi in poche ore. Prima un rogo ha distrutto tre auto, una Bmw, una Opel e una Peugeot 106, all’altezza del bivio di via Indipendenza. A poche ore di distanza questa notte un altro rogo è divampato in un vecchio casolare abbandonato nelle campagne lungo la strada in direzione Sorso.
Poco prima delle 23 i residenti hanno udito due forti esplosioni che hanno devastato l’edificio diroccato. Le fiamme sono state spine dal vento nell’area circostante, bruciando sterpaglie e rifiuti abbandonati.
I vigili del fuoco hanno immediatamente circoscritto il rogo, provvedendo a bonificare la zona. L’area è stata messa in sicurezza l’ennesimo, ma l’ennesimo atto vandalico, avvenuto proprio alla vigilia di Pasqua, preoccupai cittadini.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
