Prima pagina Lo spot sulla Sardegna con la Murino vince tre premi agli Oscar...

Lo spot sulla Sardegna con la Murino vince tre premi agli Oscar della pubblicità

L’opera ha ottenuto il primo posto nella categoria Social Media - Spot Istituzionali, la special star per la Direzione Creativa, il secondo posto nella categoria Televisione – Spot Istituzionali, la special star per la regia e la soundtrack e infine la nomination in Short list

Sei premi sul podio del Mediastars per lo spot “Sardegna, un mondo straordinario”, agli Oscar della pubblicità italiana.

L’opera ha ottenuto il primo posto nella categoria Social Media – Spot Istituzionali, la special star per la Direzione Creativa, il secondo posto nella categoria Televisione – Spot Istituzionali, la special star per la regia e la soundtrack e infine la nomination in Short list.

Nella trama, un Mamuthone con le sembianze di un personaggio marino approda nell’Isola: sotto la maschera si cela, in realtà, una donna. È Caterina Murino, attrice e testimonial della Sardegna nel mondo. Ad accompagnare il Mamuthone nel suo viaggio c’è un Gigante di Mont’e Prama. 

Lo spot sta contribuendo a promuovere la Sardegna nei più importanti ambiti turistici internazionali. È attualmente in distribuzione sui social media e sulle principali emittenti televisive del mercato americano ed europeo, tra cui spiccano CNN e BBC. 

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it