42,4 milioni di euro, durata dell’appalto di 36 mesi (oltre alla possibile proroga di 6 mesi, del valore di circa 7 milioni di euro). Capitolato che prevede un servizio trisettimanale, con almeno due approdi intermedi ad Arbatax distanziati di almeno due giorni.
Lo annuncia Salvatore Deidda, Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, a proposito del bando di gara per il collegamento Civitavecchia-Arbatax-Cagliari che scadrà il prossimo 5 maggio.
“Abbiamo mantenuto l’impegno e questo grazie al lavoro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che si è prontamente attivato per il futuro della linea Civitavecchia – Cagliari – Arbatax, a dispetto di quanto qualcuno affermava” scrive il parlamentare di FdI.
“Più cabine e più disponibilità di posti, scadenza del bando il 5 maggio. Siamo impegnati, nonostante questo, a lavorare per migliorare ancora, collaborando con gli armatori ma anche con Enti locali e imprese per il trasporto marittimo delle persone e delle merci e lo sviluppo della portualità con l’indagine conoscitiva che partirà alla Camera dei Deputati, nella Commissione Trasporti”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it