Prima pagina Maltrattamenti e minacce: le accuse della ex al calciatore Ragatzu

Maltrattamenti e minacce: le accuse della ex al calciatore Ragatzu

La donna, durante il processo al Tribunale di Tempio, ha raccontato di essere stata maltrattata anche quando era in attesa del loro figlio

(Foto credit: Olbia Calcio)

Una deposizione molto lunga, dettagliata e articolata, quella che una donna di 30 anni originaria di Ozieri ha presentato contro l’ex compagno Daniele Ragatzu, 31 anni, giocatore in forza all’Olbia.

Ragatzu è imputato in un processo a Tempio per di maltrattamenti e stalking ai danni della donna.

Assistita dall’avvocata Cristina Cherchi, ha raccontato di essere stata minacciata di continuo da Ragatzu, di aver subito vessazioni e richieste di denaro e di essere stata maltrattata anche quando era in attesa del loro figlio.

All’epoca dei fatti, che risalgono al 2016 e al 2017, lavorava come cameriera in un ristorante a Olbia e il suo compagno – ha detto in aula – non gradiva che servisse al tavolo i suoi colleghi di squadra, imponendole di evitare il servizio e costringendola a chiedere dei cambi di turno. Dopodichè è stato costretta a lasciare il lavoro.

Anni di maltrattamenti e minacce che la donna ha ricostruito minuziosamente, subiti non solo da lei ma anche dai suoi genitori: nella prossima udienza, fissata per il 23 marzo, verranno sentiti come testimoni.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it