Nella serata di ieri, il Comune di Quartu – con un comunicato – ha reso noto il fallimento della conciliazione col Cagliari Calcio riguardo i lavori dello stadio Is Arenas.

A stretto giro, la società rossoblù ha risposto al Comune, non nascondendo stupore e fastidio per il comunicato apparso sui media.

La verità è tutt’altra: il fatto che non sia stato possibile completare lo stadio e raggiungere poi un accordo va ascritto all’esclusiva responsabilità delle varie amministrazioni quartesi. Si confida che il Tribunale di Cagliari riconosca le giuste ragioni del club che ha avanzato una domanda risarcitoria nei confronti del Comune di Quartu per svariati milioni di euro”. Lo ha detto l’Amministratore Delegato rossoblù Carlo Catte.

Nonostante sia stata gravemente danneggiata dai molteplici inadempimenti del Comune, la società ha sempre tenuto aperto un canale di trattativa per un accordo” spiega ancora Catte. “Quando oramai era stato raggiunto tra i legali, la nuova amministrazione quartese ne rimise inspiegabilmente in discussione tutti i termini”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it