(Foto credit: Sanremorai Instagram Page)

Dopo l’episodio “devastante” di Blanco sul palco di Sanremo 2023, il Festival della musica italiana sembra aver preso una piega tragicomica.

Tra meme che impazzano sul web – tra i più condivisi quello di Dany Cabras -, il monologo di Chiara Ferragni che ha scatenato forti polemiche insieme all’uscita di Fedez che strappa la foto del sottosegretario Bignami, è la volta degli utenti over 70 che scambiano Salmo per Blanco.

Lo fa sapere lo stesso rapper olbiese, che ieri sera ha postato una story sul suo profilo Instagram dove rilascia alcuni commenti che gli hanno inviato: “Hai distrutto l’Ariston, vergognati. Con i soldi nostri” dice uno. “Incivile hai rotto il microfono di Amadeus. Questo è l’esempio che dai ai giovani”, scrive un altro.

In realtà, un precedente c’è stato ed è stato il momento in cui, dopo l’esibizione andata male di Blanco, Amadeus si è rivolto al cantante bresciano col nome di “Salmo”. I meno preparati, allora, avranno preso per buona l’affermazione del conduttore del Festival. Ed ecco il risultato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it