Che sia proprio lei la voce rivelazione del Festival di Sanremo 2023? Shari Noioso, classe 2002, si è meritata i forti applausi del pubblico dopo aver presentato il suo nuovo singolo “Egoista”.
A soli vent’anni, la cantante di Monfalcone ha sprigionato tutta la sua grinta con un testo introspettivo che vede la collaborazione – nella scrittura e nella composizione musicale – di Salmo, Luciano Fenudi e Riccardo Puddu.
Ha fatto molto parlare anche il suo look “aggressive”: nella serata d’esordio ha vestito un abito leopardato di Dolce e Gabbana, mentre ieri si è presentata in rosso vernice e uno chignon d’altri tempi.
Oggi è la serata dei duetti e Shari presenterà sul palco dell’Ariston un medley di Zucchero insieme a Salmo, che la supporta dal primo giorno del Festival. “Stasera in gara a Sanremo ci sono due persone a cui voglio molto bene”, scrive il rapper olbiese prima dell’esibizione di Lazza e la giovane artista. “Spaccate tutto ❤️”, è il suo augurio più sentito.
Ma sono tantissimi i commenti di apprezzamento sul web per la giovane artista, nonostante ieri sia arrivata penultima nella classifica generale. “Shari al penultimo posto? Ha una voce pazzesca”, scrive un utente. “Shari è sottovalutata, è bravissima”, dice un altro.
Ma si sa, il palco di Sanremo può dare grandissime soddisfazioni anche fuori dal Teatro Ariston. Spesso proprio a chi è alla sua “prima volta”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it