Province Città Metropolitana Monserrato, ruba un bagno chimico insieme ad un complice

Monserrato, ruba un bagno chimico insieme ad un complice

L’operaio quarantacinquenne di Selargius aveva fatto sparire il bagno collocato nel cantiere comunale per il rifacimento della rotonda di via San Fulgenzio

Ha rubato un bagno chimico che era stato collocato dalla ditta che operava per conto del Comune a Monserrato per il rifacimento della rotonda di via San Fulgenzio. In pieno giorno era giunto sul posto un furgone e insieme ad un complice aveva caricato sul mezzo quell’impianto che era ad uso degli operai che lavoravano nel cantiere.

Ma l’efficientissimo impianto di videosorveglianza comunale è stato determinante e, attraverso le immagini registrate da più telecamere, i carabinieri hanno potuto individuare la tipologia del mezzo, la targa e la fisionomia degli uomini che erano stati ripresi. Sono in tal modo giunti ad identificare il responsabile del furto e a recuperare il bagno chimico che è stato restituito ai legittimi proprietari.

Si tratta di un quarantacinquenne di Selargius, operaio con precedenti denunce a carico che ieri è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dai carabinieri della Stazione di Monserrato in concorso con il complice che non è stato ancora identificato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it