Sport Primavera, i rossoblù battono l’Atalanta ad Asseminello

Primavera, i rossoblù battono l’Atalanta ad Asseminello

Decide il gol di Griger al 70', con lo slovacco che aveva calciato alto un rigore nel primo tempo

Vittoria fondamentale per la Primavera rossoblù, che batte 1-0 l’Atalanta ad Asseminello. Decide il gol di Griger al 70′, con lo slovacco che aveva calciato alto un rigore nel primo tempo.

Soddisfatto e voglioso di guardare avanti con i suoi ragazzi, il tecnico sportivo Michele Filippi commenta così la vittoria: “Ci sono ragazzi molto validi, la partita di oggi dimostra che c’è un gruppo fatto di elementi che vogliono mettersi in luce e rendersi utili ogni giorno”.

“La sosta così lunga – aggiunge il tecnico rossoblù – ti dà possibilità di lavorare e curare i dettagli, però chiaramente ti mette di fronte a delle incognite su come ripartirai. I risultati del weekend lo testimoniano, ma i ragazzi negli ultimi giorni hanno lavorato benissimo e mi aspettavo un’ottima dimostrazione dei nostri valori e del nostro impegno”.

“Abbiamo creato diversi presupposti per fare gol, nel primo tempo potevamo aprire la partita una volta in vantaggio ma non ci siamo riusciti, la vittoria è però meritata per quanto il Cagliari ha proposto. Dal punto di vista dello sviluppo del gioco dovevamo avere meno fretta e nella ripresa siamo stati più lucidi”, continua Filippi.

Poi sul cambio di Liverani con mister Ranieri dice: “Dispiace per come è finita e che le cose non abbiano funzionato, ora è arrivato un grande maestro come Claudio Ranieri che è una figura di alto profilo, dalla caratura internazionale. Credo sia un privilegio per chi lavora con lui e per me, noi che possiamo giocare davanti ai suoi occhi e magari in futuro apprendere qualcosa da lui. Personalmente sono cresciuto nel vivido ricordo del suo Cagliari che ammiravo allo stadio, quindi fa piacere averlo qui con noi”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it