“Sono profondamente scosso per la tragedia occorsa ad Alghero all’ecocentro di Ungias Galante. Sincera solidarietà e vicinanza ai lavoratori feriti, Ivan Cherchi e Sergio Florulli, a cui rivolgo gli auguri di pronta guarigione”. Così il presidente del consiglio regionale Michele Pais ha commentato i fatti di questa mattina all’ecocentro di Alghero, dove un operatore ecologico ha sparato alle gambe a due colleghi per poi suicidarsi con un colpo di pistola alla tempia.
Anche il sindaco e l’assessore all’Ambiente di Alghero, a nome di tutta l’amministrazione, hanno espresso solidarietà e vicinanza ai due dipendenti rimasti feriti nel tragico episodio che ha sconvolto l’intera città. Espressioni di solidarietà e vicinanza sono state manifestate dal primo cittadino anche a tutti i lavoratori della società che attraverso il loro impegno quotidiano, operano a favore della comunità.
“Le nostre più sincere e sentire condoglianze vanno alla famiglia del dipendente che si è tolto tragicamente la vita. – hanno dichiarato il sindaco Conoci e l’assessore Montis -. Stiamo seguendo con i sanitari l’evolversi dello stato di salute dei due dipendenti coinvolti che, dalle prime notizie, pare non siano in pericolo di vita ed ai quali vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Siamo vicini, insieme ai vertici della società, alle tre famiglie colpite da questo gravissimo e drammatico incidente” – hanno concluso i due amministratori.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it