Notizie Cagliari Sant’Elia, fuggono abbandonando un borsello pieno di droga

Sant’Elia, fuggono abbandonando un borsello pieno di droga

Cinque involucri del peso con 60 grammi di cocaina e 32,4 grammi di hashish sono stati recuperati in via Schiavazzi, all'interno del palazzo Gariazzo, dai carabinieri della Stazione di Cagliari San Bartolomeo

Mentre erano impegnati in un servizio di perquisizione domiciliare poi risultata negativa nel palazzo Gariazzo di via Schiavazzi, a Sant’Elia, hanno notato due sconosciuti che alla loro vista, scappavano rapidamente dall’edificio dandosi alla fuga e facendo perdere le loro tracce.

Così i carabinieri della Stazione di Cagliari San Bartolomeo sono andati ad ispezionare il vano scale e dell’ascensore dove i fuggitivi stazionavano: all’interno hanno trovato un borsello contenente cinque involucri del peso complessivo di 60,191 grammi di cocaina, nonché un involucro contenente 32,4 grammi di hashish.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà distrutto secondo i tempi dettati dall’autorità giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it