Prima pagina Forza Italia avvisa Solinas: “Prima le linee programmatiche, poi i nomi”

Forza Italia avvisa Solinas: “Prima le linee programmatiche, poi i nomi”

Il gruppo dirigente regionale del partito di Silvio Berlusconi si è ritrovato a Nuoro per discutere gli ultimi scampoli di legislatura da vivere assieme all’attuale presidente

Prima di indicare nomi, Forza Italia ritiene fondamentale che siano chiarite le linee programmatiche per il rilancio dell’azione della Giunta e che siano ben individuate le priorità. È questo l’orientamento espresso dagli azzurri nella riunione svolta a Nuoro con i consiglieri Cocciu, Cera, Tedde, Talanas e Zedda, il coordinatore Ugo Cappellacci, il deputato Pietro Pittalis, l’assessore Giuseppe Fasolino e il vice coordinatore Ivan Piras.

Durante la riunione è stata esaminata ancora la questione delle dimissioni dell’assessore Zedda, alla quale è stata confermata fiducia e apprezzamento per il lavoro svolto. “Non abbiamo mai fatto mancare i nostri contributi programmatici ma ora abbiamo necessità di conoscere le priorità con cui il presidente della Regione intende proseguire il cammino intrapreso e soprattutto di condividerle per tradurle in azioni più collegiali”.

La Sardegna – proseguono gli azzurri – si aspetta dal centrodestra un cambio di passo fondato su una linea politica coerente e definita. “Il nostro movimento ha dimostrato di avere persone capaci, preparare e operose ma prima vengono le idee e le azioni, poi i nomi”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it