(Foto credit: Dinamo Sassari)

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha comunicato l’ingaggio del centro americano Deshawn Stephens. Classe 1989, proviene dall’Igokea, squadra che partecipa alla Lega Adriatica e alla Basketball Champions League. Sarà lui a sostituire Chinanu Onuaku, che di recente ha lasciato la Sardegna.

Stephens conosce molto bene i dirigenti della società sassarese. Fu proprio Federico Pasquini a portarlo in Italia, a Cagliari, nel 2017. In seguito ha  avuto una buona esperienza prima in Italia (Fortitudo Bologna, Scafati) e poi all’estero (Bakken Bears, Igokea). Nella stagione in corso aveva maturato fin qui 13 punti e 8 rimbalzi a partita.

Giocatore molto esplosivo dentro l’area, Stephens si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni e sarà disponibile alla ripresa del campionato.

Siamo felici che abbia deciso di firmare con noi” ha commentato il direttore sportivo Pasquini, “è un lungo con caratteristiche che possono sposarsi perfettamente con quello che cercavamo. Oggi il mercato è molto difficile, ma l’essere riusciti a firmare Stephens ci lascia pienamente soddisfatti

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it