Una super prestazione corale vale i primi due punti della stagione per la Techfind San Salvatore Selargius, vittoriosa per 72-59 sull’Halley Thunder Matelica all’esordio casalingo nel campionato di Serie A2 Femminile.
Dopo una gara equilibrata e incerta, anche per merito di un avversario sempre combattivo, le giallonere sono riuscite a piazzare l’allungo decisivo nei 6 minuti finali, toccando anche le 14 lunghezze di vantaggio.
Protagonista assoluta Aleksandra Makurat, top scorer con 29 punti, 8 rimbalzi e il 61% dal campo. Ma sono state degne di nota anche le prove individuali di Srot (doppia-doppia da 12 punti e 14 assist) e Granzotto (9 assist).
“La cosa più importante è sempre il risultato – ha spiegato la Makurat – la squadra ha giocato in maniera coesa con un gran lavoro offensivo e difensivo. Sono felice di aver saputo dare un contributo. C’è già un bel feeling con l’ambiente, è stato bello giocare la prima partita davanti ai nostri tifosi. Speriamo che si possa continuare così, nel frattempo ci godiamo questi due punti”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it