Regione Zedda (Fd’i): “La sinistra rosica, noi vogliamo il bene comune”

Zedda (Fd’i): “La sinistra rosica, noi vogliamo il bene comune”

La neo senatrice sarda di Fratelli d’Italia Antonella Zedda ha pubblicato sui social il suo pensiero sulle polemiche della sinistra sulle nomine di La Russa e Fontana

(Foto credit: pagina Facebook Antonella Zedda)

Tra giovedì 13 e venerdì 14 ottobre, il Parlamento e il Senato della Repubblica Italiana hanno eletto i loro nuovi presidenti. Grosse polemiche sono arrivate da sinistra verso la nomina di Lorenzo Fontana (Lega) e Ignazio La Russa (Fratelli d’Italia).

La neo senatrice sarda di Fratelli d’Italia Antonella Zedda ha pubblicato sui social il suo pensiero su quanto accaduto nelle ultime ore:

Congratulazioni ai neo eletti Presidenti di Senato Ignazio La Russa e Camera Lorenzo Fontana. Noi, la maggioranza di #destracentro, dettiamo i ritmi e lavoriamo, studiamo, per arrivare #Pronti al momento in cui il #PresidenteMattarella darà l’incarico a Giorgia Meloni per la costituzione del nuovo #governo. La sinistra, #pd #5S #azione, #rosica e si divide. Due modi differenti di approcciare alle emergenze italiane: loro ci consegnano una Nazione in piena crisi economica e sociale, Noi andiamo veloci superando gli sgambetti. Il bene dell’Italia è l’unico nostro interesse. Noi non siamo ricattabili

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it