Notizie Cagliari Ryanair presenta le nuove rotte invernali da Cagliari | Ecco quali sono

Ryanair presenta le nuove rotte invernali da Cagliari | Ecco quali sono

A partire da ottobre 2022 fino a marzo 2023, la compagnia aerea low cost promette ben 180 voli a settimana dallo scalo cagliaritano

Ryanair ha presentato nella mattina di ieri le 23 nuove rotte che collegheranno l’aeroporto di Cagliari con il resto d’Italia ed Europa per la prossima stagione invernale.

A partire da ottobre 2022 fino a marzo 2023, la compagnia aerea low cost promette ben 180 voli a settimana, offrendo oltre il 10% di posti in più rispetto alla stagione invernale 2019. Ryanair ha inoltre garantito oltre 60 posti di lavoro diretti, altamente retribuiti, per lo scalo di Elmas.

I voli partiranno da 24,99 euro solo andata per l’intero periodo di riferimento. Come annunciato precedentemente dalla stessa compagnia infatti non sarà più possibile usufruire di tariffe super low cost: i voli a 9,99 euro per intendersi.

Le nuove rotte per l’Italia, collegheranno l’aeroporto di Cagliari verso: Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Trieste, Torino, Venezia, Verona.

I voli per l’Europa saranno: Bruxelles Charleroi, Budapest, Cracovia, Londra Stansed, Malta, Parigi Beauvais, Siviglia.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it