Nell’ambito del progetto per l’abbattimento delle liste d’attesa riprende l’attività chirurgica nell’Ospedale San Giuseppe di Isili. Sarà il dott. Salvatore Burrai, medico specialista in Chirurgia Plastica del Dipartimento di Chirurgia del PO SS. Trinità, diretto dal Dott. Raffaele Sechi, ad operare dal 19 settembre 2022 i primi pazienti in lista d’attesa provenienti da tutta la Sardegna, in stretta integrazione con le risorse presenti nell’ospedale San Giuseppe di Isili.
Il progetto della Direzione “si propone di contribuire a ridurre le liste di attesa per alcune prestazioni di chirurgia plastica programmata e di rilanciare e potenziare l’attività chirurgica del P.O. San Giuseppe, valorizzando le risorse esistenti – spiega Marcello Tidore, manager della ASL di Cagliari – . Stiamo trasformando l’ospedale di Isili in un hub per questo tipo di attività. L’obiettivo è quello di costruire un nucleo di aggregazione professionale altamente specializzato nel trattamento di alcune patologie, capace di offrire un servizio di eccellenza all’utenza di tutta regione”.
I pazienti accedono al servizio sanitario dopo aver effettuato una prima visita di Chirurgia Plastica con lo specialista dell’ASL Cagliari, previa prenotazione tramite il CUP. I controlli post operatori e le medicazioni potranno essere effettuati a Cagliari nell’ambulatorio di Chirurgia plastica dell’ospedale Marino oppure a Isili nell’ambulatorio di Chirurgia del San Giuseppe.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it