Notizie Musica e Spettacolo Gassman in Sardegna: “Terra di silenzio, profumi e spazi selvaggi”

Gassman in Sardegna: “Terra di silenzio, profumi e spazi selvaggi”

L'attore e regista si trova nell'Isola per girare le scene dell'ultimo film di Paolo Zucca insieme all'attrice emergente Benedetta Porcaroli

“Terminate oggi per me le riprese di un film in Sardegna. Quello che mi lascia questa incredibile terra di silenzio, profumi e spazi selvaggi è la gentilezza e la riservatezza delle persone che la abitano. Grazie!”. Così Alessandro Gassman ha annunciato su Twitter la fine delle riprese del film “Il Vangelo secondo Maria” di Paolo Zucca.

L’attore e regista, figlio d’arte, si trova nell’Isola per girare le scene della pellicola del regista sardo insieme a Benedetta Porcaroli, attrice emergente divenuta celebre per la serie tv Netflix “Baby”, che è stata avvistata qualche giorno fa a Cagliari. È proprio qui, precisamente al Parco del Colle San Michele, che la troupe ha scelto di girare altre scene del film. “Ci serviva – aveva spiegato Zucca – un’ambientazione che corrispondesse all’interno di una domus de janas che si trova a Villa Sant’ Antonio, nell’Oristanese”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it