Province Sud Sardegna Finisce fuori strada con l’auto, muore sul colpo 28enne di Ortacesus

Finisce fuori strada con l’auto, muore sul colpo 28enne di Ortacesus

Da quanto si apprende, il ragazzo stava andando a lavoro in un'azienda del posto quando ha perso il controllo del mezzo

Un giovane di 28 anni di Ortacesus è morto questa mattina dopo essere uscito fuori strada sulla provinciale che collega Selegas al paese. Da quanto si apprende, il ragazzo stava andando a lavoro in un’azienda del posto quando ha perso il controllo del mezzo.

Ancora da chiarire le cause e le dinamiche del tragico incidente. Il giovane sarebbe sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico del 118 giunto sul posto.

Presenti anche i carabinieri della radiomobile di Dolianova e della stazione di Suelli per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it