Nel corso della settimana la campagna elettorale verrà avviata in tutte le province sarde. Nella giornata del 7 settembre è in programma una visita nell’Isola del segretario nazionale Enrico Letta.
Il tutto nell’ambito del completamento dell’assetto organizzativo del Partito Democratico in Sardegna in vista dell’appuntamento elettorale.
Il segretario regionale Emanuele Cani ha chiesto ai consiglieri regionali Giuseppe Meloni e Rossella Pinna e al consigliere comunale di Cagliari Matteo Lecis-Cocco Ortu di coordinare la campagna elettorale del Pd Sardegna, che si presenta alle elezioni politiche del 25 settembre nella lista PD – Italia Democratica e Progressista, alla quale aderiscono anche Articolo 1, Partito Socialista Italiano e Demos.
In particolare, Giuseppe Meloni si occuperà del coordinamento politico, Rossella Pinna del coordinamento programmatico e Matteo Lecis-Cocco Ortu coordinerà la rete dei volontari democratici e le iniziative territoriali, in sinergia con i circoli e le Federazioni provinciali.
Leggi le altre notizie su www.cagliarpad.it