Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Pirri, al termine di un intervento su strada e dei successivi accertamenti, hanno tratto in arresto per i reati di furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno, un 34enne di Selargius, disoccupato con precedenti denunce a carico.
Alle 12,30, a seguito di una segnalazione per un furto appena compiuto, i carabinieri sono intervenuti in viale Marconi nel punto vendita Maury’s dove poco prima, l’uomo aveva prelevato due avvitatori e cinque spazzolini elettrici, oltrepassando quindi la barriera delle casse, cercando di sfuggire alla vigilanza interna.
Gli addetti alla sicurezza sono riusciti però ad individuarlo per tempo, e hanno richiesto l’intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato all’uscita dal centro commerciale.
Su ordine della Procura della Repubblica l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Palazzo di Giustizia di Cagliari.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it