Province Sud Sardegna Si rifiutano di dargli soldi per la droga, lui le minaccia di...

Si rifiutano di dargli soldi per la droga, lui le minaccia di morte

L'uomo di 44 anni è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di un minore

Ieri a Vallermosa i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias, coadiuvati da personale della locale Stazione, hanno tratto in arresto per il delitto di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di un minore e per danneggiamento aggravato, un 44enne del luogo, disoccupato, noto alle forze dell’ordine.

Questi, a seguito del rifiuto oppostogli dalla madre e dalla sorella conviventi, a fornirgli ulteriore denaro verosimilmente per l’acquisto di stupefacenti, ha inveito violentemente nei confronti delle donne, minacciandole di morte e danneggiando l’autovettura della sorella, nonché una stufa a pellet presente all’interno dell’abitazione di residenza.

Si è trattato soltanto dell’ultimo capitolo di una preoccupante vicenda che i carabinieri hanno seguito con attenzione.

I militari sono riusciti ad intervenire nella flagranza dei gravi eventi tanto da poter procedere con l’arresto. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it