Sport I meme virali di Nicolò Barella e la simpatica “barra” cagliaritana

I meme virali di Nicolò Barella e la simpatica “barra” cagliaritana

Questa volta a catturare l'attenzione della Rete è stata la reazione dell'ormai iconico centrocampista cagliaritano alle ammissioni di colpa del bomber Romelu Lukaku

Nuovo meme virale per Nicolò Barella, dopo quello in Quirinale per la celebrazione della vittoria dell’Italia agli Europei. In quell’occasione la sua foto in abito e occhiali da sole al cospetto del presidente Mattarella aveva suscitato tantissime reazioni sul web. Questa volta a catturare l’attenzione della Rete è stata la reazione dell’ormai iconico centrocampista cagliaritano alle ammissioni di colpa del bomber Romelu Lukaku.

Quale è la tua sfida più importante?, chiede l’intervistatore a Lukaku. E l’attaccante belga dell’Inter risponde un po’ imbarazzato: “Quella di adesso. Sai, sono andato via… ho fatto male… no, Nico?”, quasi scusandosi con il compagno di squadra cagliaritano che reagisce con una espressiva alzata di spalle, quasi a dire: te l’avevo detto.

Un atteggiamento, quello del giovane calciatore cagliaritano, che denota già una fortissima personalità e grandi capacità di leadership all’interno dello spogliatoio nerazzurro, con i tifosi in visibilio che lo acclamano come leader della squadra e  futuro capitano dell’Inter. Insomma, con la sua grinta dentro il campo e il suo simpatico atteggiamento guascone fuori dal rettangolo di gioco, Barella ha ormai conquistato la tifoseria interista e sta ormai facendo conoscere in tutto il mondo la spontanea “barra” tipicamente cagliaritana (az).

  Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it