Prima pagina Cagliari | Fuori Nandez e dentro Frabotta? Joao addio, Cragno ancora no

Cagliari | Fuori Nandez e dentro Frabotta? Joao addio, Cragno ancora no

Nella foto Giovanni Simeone

Il Cagliari deve ricostruire una squadra quasi da zero dopo la retrocessione in Serie B. Si riparte dal nuovo mister, Fabio Liverani, e dal direttore sportivo Stefano Capozucca. profondo conoscitore del calcio e scopritore di talenti.

Il club rossoblù – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport -vorrebbe portare in Sardegna Gianluca Frabotta. Il giocatore potrebbe essere una pedina di scambio per fare arrivare Nahitan Nandez alla Juventus.

Joao Pedro è sempre più vicino al Torino. Il giocatore – spiega Tuttosport appoggiando l’operazione – può essere utilizzato in tutti i ruoli dell’attacco grazie alle sue ottime qualità tecniche: trequartista, prima punta ed esterno.

Alessio Cragno non andrà al Torino: la società granata ha scelto l’ex portiere del Lecce Gabriel. Il Monza resta una delle squadre maggiormente interessate al giocatore. La squadra targata Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è alla ricerca di un portiere per la prima storica stagione in Serie A.

Infine, Giovanni Simeone verrà riscattato dal Verona per la cifra dell diritto di riscatto, fissato a 12 milioni. Le squadre interessate sono Juventus, Lazio, Arsenal e alcune della Liga spagnola.