Sport EuroHockey Club Challenge: è di Cagliari l’unica squadra italiana

EuroHockey Club Challenge: è di Cagliari l’unica squadra italiana

Trasferta in Danimarca per i ragazzi della Polisportiva presieduta da Roberto Maxia. L’hockey cagliaritano si conferma al top nella penisola

Con il ritiro dell’HC Bra dal torneo di Ginevra, sarà la Polisportiva Ferrini di Cagliari l’unica squadra maschile a rappresentare l’Italia nell’EuroHockey Club Challenge I, maschile, in programma a Copenaghen dal 3 al 6 giugno. Insieme a Enrico Zero, designato tra gli arbitri dell’evento.

“Uno sforzo finanziario e tecnico veramente al limite della sostenibilità, considerato il costo della trasferta per 22 persone del gruppo squadra e il fatto che il playoff si giochi la settimana successiva a Bra dove per noi sarà molto difficile arrivare nella mattinata di sabato”- ha dichiarato il presidente Roberto Maxia – “Non abbiamo mai pensato all’opzione del ritiro e desidero ringraziare i numerosi e generosi sponsor che l’hanno resa possibile. Così come ringrazio atleti, staff e famiglie per aver compreso il momento del club, impegnato anche nella Final Four di Coppa Italia e in ben due finali giovanili femminili (under 12 e under 21 ). Senza il sostegno di tutti, questo non sarebbe stato possibile”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it