Province Città Metropolitana Gimcane pazze con la BMW | Sanzionato libero professionista di Cagliari

Gimcane pazze con la BMW | Sanzionato libero professionista di Cagliari

Le esibizioni, con tanto di pubblico, si svolgevano in località “Su Moriscau”, nei pressi di MediaWord: l’auto del 26 enne, sprovvista di targa anteriore e con quella posteriore coperta da una lastra magnetica nera, è stata sottoposta a fermo amministrativo. L'altro autista è riuscito a scappare

Effettuavano pericolose gimcane con le loro auto di grossa cilindrata in località “Su Moriscau”, nei pressi di una rotonda limitrofa al centro commerciale MediaWorld, davanti ad un gruppo di persone riunitesi per ammirare le evoluzioni degli stuntman caserecci. Ieri a Sestu i carabinieri della Stazione locale, in collaborazione con i colleghi di Monserrato, sono riusciti a bloccare un 26enne libero professionista cagliaritano, residente a Barracca Manna, già noto ai militari, che volteggiava sull’asfalto con la sua BMW 428 insieme ad un’altra auto che è riuscita invece a dileguarsi.

I militari hanno accertato che il mezzo era sprovvisto di targa anteriore, mentre aveva la targa posteriore coperta da una lastra magnetica nera che ne occultava l’identificazione. L’uomo è stato sanzionato ai sensi di vari articoli del codice della strada. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi ed affidato allo stesso proprietario in custodia giudiziale. L’autorità amministrativa (Prefettura) è stata informata dalla Stazione Carabinieri di Sestu.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it