In occasione della 366ma Festa di Sant’Efisio, l’amministrazione comunale metterà a disposizione 50 pass per consentire a fotografi e operatori di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso delle processioni del 1° e del 4 maggio.
I pass verranno assegnati tenendo conto dei seguenti criteri di scelta, elencati in ordine di priorità: fotografi e operatori accreditati da testate giornalistiche nazionali e internazionali; fotografi e operatori freelance che vantino nel proprio curriculum esperienze professionali con testate giornalistiche nazionali e internazionali, blog o comunque produzioni di rilevante interesse turistico-culturale.
Le testate giornalistiche, i fotografi e gli operatori freelance interessati dovranno inoltrare formale richiesta, entro e non oltre martedì 19 aprile alla all’indirizzo email: ufficio.stampa@comune.cagliari.it. Alla richiesta andrà allegato un curriculum vitae dal quale poter evincere le informazioni necessarie alla valutazione in merito alla concessione.
Le istanze trasmesse successivamente alla data indicata, potranno essere prese in considerazione dall’amministrazione comunale solo se le domande presentate entro il termine siano inferiori al numero di pass messi a disposizione.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it