Province Nuoro Caro gasolio, domani centro di Nuoro bloccato fino alle 15

Caro gasolio, domani centro di Nuoro bloccato fino alle 15

Dalle ore 7.30 alle ore 15 vigerà il divieto di circolazione temporanea, limitatamente al passaggio del corteo pubblico

In occasione della manifestazione degli autotrasportatori in programma domani venerdì 18 marzo, a Nuoro, il dirigente della polizia municipale Gioni Biagioni ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale e la sosta nelle vie  cittadine interessate dal corteo.

Dalle ore 7.30 alle ore 15 vigerà il divieto di circolazione temporanea, limitatamente al passaggio del corteo pubblico, a tutte le categorie di veicoli nel seguente percorso: viale Sardegna, via Lucania, via Lamarmora, via IV novembre, via Deffenu e via Dante, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Deffenu e con la via Brigata Sassari.

Inoltre, viene disposto il divieto di sosta a tutte le categorie di veicoli in via Lamarmora dall’intersezione con la via Veneto, fino al civico 2/a e in via Deffenu, dall’intersezione con via Dante fino all’intersezione con via Roma. Divieto di transito e sosta a tutte le categorie di veicoli in piazza Italia (prolungamento di via Brigata Sassari), dall’intersezione con la via Roma, fino all’intersezione con la via Dante.

Sono inoltre interdetti tutti gli accessi e le diramazioni che intersecano il percorso della manifestazione.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it