Guidando in stato di ebbrezza ha causato un incidente stradale tamponando un’auto lungo la strada statale 131 all’altezza di Nuraminis. Un quarantunenne di Segariu, incensurato, è stato denunciato per lesioni stradali e guida sotto l’influenza dell’alcool. I militari sono intervenuti la notte scorsa insieme ai colleghi di Samassi in ausilio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova, per un sinistro stradale avvenuto al km 27 + 200 della Statale 131, in direzione Cagliari.
Per cause in corso di accertamento l’uomo, conducente del proprio autoveicolo Audi, aveva tamponato un altro veicolo condotto da un 25enne di Cagliari che viaggiava con altre 3 persone a bordo. Entrambi i veicoli dopo il violento impatto erano andati ad urtare un New Jersey in cemento, terminando la loro corsa al centro della carreggiata. Tutti i feriti ad eccezione del denunciato, rimasto illeso, sono stati soccorsi dal 118 di Sanluri intervenuto e trasportati rispettivamente all’ospedale civile “Brotzu” di Cagliari e al Policlinico di Monserrato, per lievi traumi, in codice giallo.
Gli immediati accertamenti svolti con etilometro hanno chiarito la positività del 41 enne. per cui è stata disposto il ritiro della patente. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
