Nella serata di sabato gli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in flagranza un uomo di 50 anni, autore di maltrattamenti in famiglia e minacce di cui era vittima sua moglie.
Gli agenti della volante sono intervenuti in una abitazione a Quartucciu, su richiesta della donna, vittima dell’ennesima lite in casa con minacce di morte da parte del coniuge convivente. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è mostrato fin da subito poco collaborativo, rifiutando di fornire le proprie generalità e opponendo resistenza nei confronti degli agenti, che con non poca difficoltà hanno messo in condizione di sicurezza e fatto accomodare sul veicolo di servizio per essere accompagnato negli uffici del commissariato.
La donna ha riferito che i maltrattamenti sono iniziati verso la fine del 2020, quando le semplici liti verbali sono degenerate in atteggiamenti violenti fisici e psicologici con minacce di morte qualora avesse richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine.
L’uomo, arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per rifiuto a fornire le proprie generalità, è stato condotto presso la casa circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it