Province Città Metropolitana Maxitamponamento sulla 131: sei auto coinvolte e una donna ferita

Maxitamponamento sulla 131: sei auto coinvolte e una donna ferita

L’incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 8 a Sestu, all'altezza del  km 8.900 in direzione Cagliari: la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo, illesi gli occupanti delle altre auto

Sei auto sono state coinvolte in un maxitamponamento avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla Strada Statale 131 a Sestu, all’altezza del km 8.900 in direzione Cagliari. Una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, immediatamente intervenuta, ha estratto una donna da una delle auto coinvolte. Affidata ai sanitari inviati dal Servizio Territoriale di emergenza del 118, la donna è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza per accertamenti, fortunatamente con un codice giallo e non risulta in pericolo di vita.  Tutti illesi gli occupanti delle altre autovetture coinvolte.

I Vigili del Fuoco hanno intanto provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e della sede stradale. Sul posto era presente la Polizia Stradale per gli accertamenti e i rilievi di legge. Il personale Anas sta ripristinando la sede stradale.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it