Prima pagina Cagliari-Bologna, Mihajlovic: “Partita da rinviare, ha vinto la furbizia”

Cagliari-Bologna, Mihajlovic: “Partita da rinviare, ha vinto la furbizia”

La risposta di Walter Mazzarri: "Stimo Sinisa. Qui però non c'è nessun furbo, siamo in emergenza anche noi per diversi motivi. Ha deciso la Federazione"

Sembrava iniziata bene per il Bologna, che ieri sera ha sfidato la squadra di casa all’Unipol Domus. Al 54′ Orsolini la mette a segno. Poi il Cagliari recupera con Pavoletti (71′) e due minuti prima del fischio dell’arbitro, chiude 2-1 con l’affondo di Pereiro (90’+3′).

La sconfitta non è andata giù al tecnico dei bolognesi, Sinisa Mihajlovic. Ai microfoni di Dazn, infatti, l’allenatore serbo non le ha mandate a dire: “Negli ultimi venti minuti siamo calati – ha commentato – come era normale che accadesse perché la condizione fisica non era ottimale”. E poi il sassolino contro i rossoblù: “La cosa che mi dispiace di più è aver disputato questa partita: non si doveva giocare. O come minimo si poteva rinviare di un giorno, ma il Cagliari non ha accettato. Ha vinto la furbizia, ma la ruota gira”. 

Immediata la risposta di Walter Mazzarri: “Stimo Sinisa. Qui però non c’è nessun furbo – ha detto il tecnico rossoblù – siamo in emergenza anche noi per diversi motivi. Ha deciso la Federazione, qui è tutta un’incertezza, noi seguiamo le indicazioni della Lega”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it