Uncategorized Calciomercato, il Cagliari rimescola le carte per evitare il peggio

Calciomercato, il Cagliari rimescola le carte per evitare il peggio

Il vero problema del team rossoblù però resta l'indice di liquidità: se prima non vende o non taglia gli ingaggi, non può spendere

Il Cagliari rimescola le carte per evitare il peggio. Nella giornata di oggi sono iniziate le trattative, ma il vero problema resta l’indice di liquidità: se prima non vende o non taglia gli ingaggi, non può spendere.

Ragion per cui le prime mosse son state a costo zero con le visite mediche e il possibile tesseramento di Goldaniga, ormai ex Sassuolo, e di Lovato, in prestito dall’Atalanta. In difesa dovrebbe arrivare anche Izzo o in alternativa Gabbia, per recuperare i due addi di Godin, ora in Sudamerica, e Caceres.

Più avanti, in centrocampo, si pensa alla cessione di Nandez all’Inter o al Leeds. Il giocatore uruguaiano, ora alle prese con un’accusa di violenza sessuale dall’ex compagna, varrebbe circa 35 milioni di euro. Al suo posto i dirigenti rossoblù stanno pensando a due giocatori: Diawara della Roma e Bajrami dell’Empoli. Nello stesso comparto, ma sulla fascia sinistra, potrebbe giocare Calafiori dal team di Mourinho, ma a una condizione: via uno tra Dalbert e Lykogiannis.

Per l’attacco si pensa a Mayoral della Roma, ma lo stesso giocatore ha dichiarato di voler entrare in qualche club in zona Europa. Nell’area gol, il Cagliari dovrà far attenzione a non farsi scappare Joao Pedro e Cragno, entrambi molto richiesti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it