Notizie Cagliari Italexit Sardegna torna in piazza contro il Green pass

Italexit Sardegna torna in piazza contro il Green pass

"Stanno distruggendo il lavoro e cancellando i diritti dei lavoratori", ha affermato il coordinatore regionale Marcello Argiolas

Nel giorno in cui il Green pass verrà esteso nei luoghi di lavoro, Italexit Sardegna scende nuovamente in piazza. Nella giornata di venerdì 15 ottobre si terrà a Cagliari, nei pressi del Palazzo del Prefetto, la manifestazione del partito di Gianluigi Paragone.

Lo comunica Marcello Argiolas, coordinatore regionale di Italexit. “Con l’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro – commenta Argiolas – sia nel pubblico che nel privato, si è creato un precedente molto pericoloso, un atto meschino e vigliacco, di forza e di violenza mai visto prima nella storia della Repubblica. Stanno distruggendo il lavoro e cancellando i diritti dei lavoratori nel nome di una misura che nulla ha a che fare con la salute pubblica”.

“Il lavoro – conclude il coordinatore regionale – sta diventando sempre più una variabile da sacrificare sull’altare di una emergenza Covid, ecco perché il 15 saremo in piazza, affinché i diritti dei cittadini e dei lavoratori siano affermati pienamente come dovrebbe essere”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it