È stata presentata oggi nello store EYE della Corte del Sole la nuova versione della maglia away della Natzionale sarda di calcio. La casacca – realizzata dalla FINS – Federatzione Isport Natzionale Sardu con EYE Sport – rende omaggio ai miliziani di Sant’Efisio, il Santo che secondo la tradizione liberò la Sardegna dalla peste. Un buon auspicio, si legge in una nota stampa, nella speranza che la tradizione si ripeta e ci accompagni anche nell’uscita dalla pandemia.
“La nostra originalità ci pone come sempre un passo avanti”, ha commentato il CEO Alessandro Ariu, manifestando tutto il suo entusiasmo per il lavoro svolto.
EYE Sport – si legge nella nota stampa – veste con grande orgoglio una squadra che unisce tutta la terra Sarda sotto un’unica maglia.
Oltre al materiale da gara ufficiale, oggi è stata presentata la Nazionale di Calcio a 5 che l’11 Settembre parteciperà al Torneo Internazionale CONIFA a Sanremo.
Alla presentazione erano presenti il Presidente FINS Gabrielli Cossu, il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu. Per la Natzionale di Calcio a 11 erano presenti: la Presidente dell’Associazione Fùbalu Stefania Campus, il Direttore Generale Vittorio Sanna, il CT Vittorio Pusceddu e alcuni giocatori della Nazionale: Claudio Pani, Gianmarco Paulis, Mattia Cordeddu e Marcello Angheleddu. Per la Natzionale di Calcio a 5 erano presenti: la coordinatrice generale Marta Marotto, il CT Enrico Cocco e alcuni giocatori della Natzionale: Angelo Casu e Lorenzo Atzeni.
Ringraziamenti speciali a: A.P. ECO SERVICES sponsor del Torneo Internazionale della Natzionale a 5 al fotografo ufficiale della Natzionale Sarda Enrico Locci e alla Des Fashion Model per la preziosa collaborazione.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it